24 days ago

Parola d’ordine Generosità

Generosità. È questa la parola d’ordine che ha caratterizzato tutta la nostra esperienza. La generosità della signora Teresa che, insieme al marito, ci ha raccontato a cuore aperto un mestiere che manda avanti da generazioni, ci ha accolti e ci ha fatto sentire subito a casa. La generosità di un paesaggio meraviglioso e di un vino spettacolare. La generosità degli altri ospiti, con cui abbiamo a lungo chiacchierato e che hanno reso l’esperienza perfetta. La generosità del signor Antonio, che si è lungamente intrattenuto con noi, non risparmiandoci nessun dettaglio e rispondendo con pazienza a tutte le nostre domande. Esperienza unica, da ripetere!

Benedetta

3 months ago

Da rifare!!!

Buonissima degustazione. Qualità vera che unita al racconto di famiglia ha reso super piacevole le ore trascorse. La mamma di Emanuele è stata gentilissima, molto precisa nel proporre i vini e nel raccontare l’azienda di famiglia. La scelta di una degustazione vini in inverno con un panorama così suggestivo è stata perfetta (senza dimenticare che hanno una vista mozzafiato all’ingresso). Tornerò presto!!

SARA

3 months ago

Esperienza bellissima

Prenoto per caso presso questa azienda ma con ottimi risultati. La signora Teresa e il marito persone molto cordiali e ospitali. Subito ci ha immersi nel mondo del vino visita alla cantina per poi passare alle degustazioni di ottimi vini di qualità. Grazie e spero di tornare presto. Consiglio vivamente questa cantina.

Gian Luigi

3 months ago

Warm reception and good wine

We were received by Emanuele who showed us around the winery. He is managing it with his mother and father. It's a family business with a beautiful female driven history. There is a good range to taste. I particularly I enjoyed the Insolito (a dry moscato), Dolcetto, Rose and Barbera. The cheese and cake served was sourced from the area. All in all, it was a beautiful experience.

Edna

4 months ago

Vini di ottima qualità

Andando alla Teresa Soria Winery potrete degustare degli ottimi vini, serviti da persone appassionate di questo lavoro e che portano avanti la tradizione. Il tutto in un ambiente curato e con una vista incantevole. Assolutamente consigliato!

Alessia

4 months ago

Bellissima esperienza

Bellissima esperienza! Grazie Teresa e Piero per questo viaggio tra i vigneti eroici e la storia della vostra famiglia. Ottima anche la degustazione! Lo consiglio!

Pietro

5 months ago

Wonderful wine with family history

We’ve spent a very pleasant time in Teresa Soria winery.. Teresa warmly welcomed us, introduced her family history and showed the old and new winery lead by her son. We taste 8 different wines with some local appetizers: from Arneis to Barbera Superiore, concluding with Vermout. The testing was very pleasant: Teresa was very kind and accurate in describing us all the wines. Finally: the winery has a great panoramic view on the vineyards. Congrats for the family entrerprise, the passion and the quality wines!

Andrea

5 months ago

Degustazione TeresaSoria

Emanuele ci ha accompagnato in un bellissimo viaggio alla scoperta dei suoi vini, della vinificazione e alla riscoperta delle tradizioni della sua famiglia. Dopo la degustazione abbiamo acquistato il suo Barbera e il suo Moscato per portarci a casa i sapori delle Langhe. Annalisa e Paolo.

PAOLO

5 months ago

Un percorso da provare

Emanuele ci ha illustrato con grande competenza la storia del territorio e con passione quella della sua azienda. I vini ottimi. Un'esperienza da provare!

Chiara

6 months ago

Degustazione 15/10 Teresa Soria winery

Esperienza molto positiva. La Signora Teresa molto cordiale e disponibile. Credo siamo rimasti di più del programmato a chiacchierare piacevolmente. Da consigliare

Viviana

6 months ago

Bellissima esperienza all’azienda agricola Teresa Soria

Emanuele, il figlio di Teresa, ci ha accolto in modo gentile e familiare. Il giro nel vigneto è stato molto interessante, i paesaggi sono favolosi. Nel laboratorio abbiamo poi imparato molte cose nuove sulla produzione del vino. I suoi prodotti sono di ottima qualità e consigliamo il suo Insolito, effettivamente molto particolare (e buono). Torneremo sicuramente!

Chiara

6 months ago

Alla scoperta dei vigneti eroici

Fantastica esperienza a tutto tondo, con visita nei vigneti eroici e degustazione, I proprietari lasciano trasparire tutta la passione e la conoscenza per il territorio e per il mestiere. Assolutamente consigliata

Alberto

7 months ago

Degustazione con la famiglia

Abbiamo fatto un' esperienza eccellente presso la cantina Teresa Soria, c'è stata da parte di Emanuele una spiegazione dettagliata dalla raccolta all'imbottigliamento, tutto il processo di produzione. Anche per quanto riguarda le dugustazioni , siamo rimasti colpiti dalla spiegazione di ogni vino, accompagnato poi da un ricco tagliere. Esperienza da provare assolutamente, consigliatissima!!

Claudia

11 months ago

Esperienza bellissima!

Nonostante avessimo prenotato all’ultimo si sono dimostrati molto disponibili nell’accoglierci. Abbiamo degustato 5 vini diversi accompagnati da un tagliere di salumi e formaggi abbondante e ottimo. Il titolare, Emanuele, è stato molto gentile nel spiegarci tutte le tipologie di vini proposti ed è stato di ottima compagnia. Dopo la degustazione, inoltre, ci ha accompagnati a fare il giro delle sue vigne eroiche dal panorama mozzafiato. Abbiamo apprezzato molto l’esperienza che consigliamo sicuramente!

Carola