24 days ago

Degustazione 29/06

É stata una bella esperienza, completa e con la possibilità di assaggiare molti loro vini.

Stefano

25 days ago

Amore per il proprio lavoro

Bellissima azienda con prodotti eccelenti Elisabetta e Luca i proprietari molto cordiali disponibili e appasionati del loro lavoro abbiamo bevuto degli eccelenti Valdobbiadene tra i vigneti e nella loro sala degustazione, esperienza più che positiva che consigliamo di fare

Eugenio

2 months ago

Delightful Prosecco area afternoon

Tour from the vineyard to winery to a beautiful tasting room, this afternoon was the highlight of our week north of Venice. Elizabetta was our delightful and friendly host.

Robert

3 months ago

Bellissima esperienza

Azienda familiare tramandata da generazioni, ragazzi molto preparati che fanno il loro lavoro con passione e sacrifici. Ci hanno subito accolto con garbo e simpatia. Abbiamo visto il vigneto e tutte le varie fasi di preparazione dei vini. Alla fine una degustazione presso il loro bellissimo stabile con la vista di panorama e con l'assaggio di 5 vini e vari stuzzichini. Pronti a rispondere ad ogni nostra domanda. Esperienza unica.

Laura

4 months ago

Gemin spumanti

I highly recommend visiting this winery. There is an opportunity to get acquainted with the work of the winery within a couple of hours. communicate with people who love their work. Try several types of wines. admire the nature of this region. Special thanks to the granddaughter of the founder of this winery for an interesting story and a warm welcome.

Boriss

4 months ago

Bellissima esperienza!

Esperienza di più di 2,5 ore! Eccezionalmente ci ha fatto da guida Luigi, ci ha accompagnato in una delle loro rive, per farci provare con mano la verticalità di questa coltivazione. Ci ha spiegato la differenza tra il loro prodotto e il normale “prosecco” e tra la denominazione doc e docg. Rientrando ci siamo fermati in una delle cantine dei loro conferitori per assaggiare il tipico e più rustico vin col fondo. In cantina abbiamo continuato la degustazione con altre tre tipologie di loro prodotti, che ci sono stati spiegati da Elisabetta. Esperienza a tutto tondo accompagnati dalla famiglia Gemin che ci ha aiutati a viverla appieno. Professionalità, simpatia e gentilezza, davvero un’esperienza da provare!

Valentina

8 months ago

Eccellente

Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli! Mi è stata regalata la degustazione ed è stata una fantastica esperienza che con certezza rifarò!

Angelo

9 months ago

Voldobbiadene DOCG

Prosecco?...... No un Voldobbiadene DOCG by Gemin grazie! While on holiday at the Dolomites we decided to go for wine tasting in Valdobbiadene region. When we arrived at the winery we were immediately greeted at the door by a lovely smile of Elizabetta one of the family members running this family run winery. On her first introduction she explained the difference between the prosecco and the Valdobbiadene DOCG. Infact to make distinction prosecco was completely removed from Valdobbiadene wine's name. In the region of Valdobbiadene and that of Conegliano the harvest is all hand picked with no machinery involved. After a brief tour at the winery and botteling area we continued our tour with tasting of 3 different wines accompined with a mouth watering tagliere. Elizabetta explained all the diiference with the three wines ranging from the extra brut to the dry. Complimenti a tour worth visting and highly recommended. Grazie Elizabetta.

Tahima

10 months ago

Ottima scelta!

Location e cantina molto curate e pulite. Visita istruttiva e interessante che ci ha permesso di farci una cultura sul Valdobbiadene D.O.C.G. senza essere MAI noiosa, anzi! Guida ottima, disponibile, ha reso interessante la visita in ogni momento. Degustazione di ottimi vini accompagnati da ottimo pane soppressata e formaggio. Ci torneremo! E non vediamo l'ora di vedere l'agriturismo!

Ilaria

10 months ago

Una degustazione in Famiglia

La degustazione da Gemin Spumanti è stata veramente fantastica: mi è capitato di fare diverse degustazioni, sia in Italia che all'estero, ma questa sicuramente è la migliore che abbia fatto! Ci siamo sentiti veramente accolti ed a casa! Come se fossimo in famiglia. Elisabetta è una persona estremamente gentile, disponibile e competente, ma soprattutto mossa da una grande passione che traspare da ogni attenzione al dettaglio, ai suoi ospiti ed è estremamente creativa e propositiva! Piena di idee, passione ed obiettivi. Assolutamente consigliata a tutti coloro che desiderano scoprire questa bellissima zona della nostra Italia! Bravissimi!

Elena

11 months ago

Ottimi prodotti e personale gentile

Elisabetta ci ha guidato in questa degustazione molto buona, con prodotti da stuzzicare direttamente dalla loro fattoria. Consigliata!

Caterina

11 months ago

Prosit!

Degustazione ottima, assaggi di vini sofisticati e che si identificano sul territorio. È stata un’esperienza unica grazie soprattutto all’accoglienza della giovane e preparatissima Elisabetta che ci ha trascinato, con passione, nel suo mondo di-vino. Torneremo! Prosit!

Giada

a year ago

Un'ottima esperienza

La settimana scorsa abbiamo visitato la cantina sfruttando un buono per un'esperienza di assaggi che mi era stato regalato. La cantina si presenta curata ed elegante. All'arrivo, siamo stati accolti da Elisabetta (l'erede più giovane) che, con molta gentilezza, ci ha introdotti nella loro realtà con spiegazioni puntuali sulla storia, filosofia, il territorio e i metodi di lavorazione dell'azienda. Molto interessante la selezione di calici assaggiati, accompagnata da un ottimo tagliere di salume e formaggio di produzione locale. Personalmente ho trovato molto piacevole l'etichetta del Cavalier Alvio Stramare, un Valdobbiadene rifermentato in bottiglia sui lieviti assolutamente fuori dal comune. In conclusione, un'ottima esperienza che ripeterò volentieri anche in futuro!

Stefano

a year ago

Una realtà da premiare

Accolti dall'erede più giovane, sorridente disponibile e molto preparata, in questa cantina a Valdobbiadene con gestione famigliare con vista panoramica sulle colline e vigneti mozzafiato. Subito visitiamo le botti con spiegazione dettagliata di uve,tempistiche, raccolta e tanto altro , tutto sempre raccontato con amore e passione, non è cosa da poco. I vini assaggiati veramente ottimi e il tagliere di accompagno giusto e gustoso. Insomma un'esperienza veramente bella , da ripetere e che consiglieremo. TOP

ANDREA

a year ago

Visita cantina Gemin

Fatta ieri visita ala cantina e devo dire ottima accoglienza e bella la presentazione della cantina con assaggi dei propri vini esperienza positiva

Michele