Piacevole pomeriggio all’insegna della tradizione e del buon vino
Cantina che conserva con preziosità la tradizione dei vecchi fattori mantenendo uno stile semplice e apprezzabile. Lorenza, la somellier, ci ha accompagnato in una visita in vigna, nei locali della produzione e nella degustazione con disponibilità e molta preparazione. Super consigliato!
OTTIMA
Appena arrivati siamo stati accolti da un ragazzo giovane, disponibile e simpatico Ci ha fatto fare il giro del vigneto spiegandoci molte cose, le uve, la divisione dei colli e molte altre Dopo ciò, entrati nella cantina, abbiamo avuto una spiegazione del mondo in cui si svolge tutto il processo con tanto si assaggio di un paio di calici e infine il momento della degustazione, cibo ottimo del posto e vino on bottiglia anche Niente di più niente di meno, è andato molto bene
Sehr persönliche Führung
Wir waren mit einer Gruppe von 5 Personen dort. Das Weingut wird familiär geführt und wir waren die einzigen zum gebuchten Termin. Als erstes ging's in den Weinberg, dann in den Weinkeller und anschließend mit Verkostung der hausgemachten Weine und des Olivenöls. Zudem gab es regionale Appetizer. Die Führung war super toll und wir haben einen Einblick in das Weingut erhalten.
Amazing
me and my husband had a fantastic day. the people are nice and welcoming. the wine are amazing and i fell in love with the olive oil. will definitely recommend this.