Tère Rüse, dalla cantina alla tavola: Pranzo o cena con degustazione di vini
Ecco cosa ti aspetta
Vieni a goderti un pranzo o una cena speciale tra le colline e i vigneti del Monferrato da Tère Rüse.
All'arrivo, ti accompagneremo in una passeggiata tra i filari e ti spiegheremo cosa significa per noi il rispetto della natura. Potrai toccare le piante e respirare l'aria pura della nostra campagna. Visiteremo poi la cantina con le anfore per la vinificazione. In seguito, ti accompagneremo tra le botti dove il vino di Tère Rüse riposa in silenzio. A seconda della stagione, avrai l'opportunità di osservare le diverse fasi del nostro lavoro.
Infine, ti accompagneremo al tuo tavolo riservato presso l'Agrivineria di Tère Rüse dove potrai gustare un pranzo o una cena tipici preparati con prodotti locali accompagnati da una degustazione di tutti i nostri vini.
Cosa è incluso
- Passeggiata nei vigneti
- Visita guidata della cantina
- Degustazione guidata di 8 vini
- 40€ a persona da spendere nel menù "alla carta" dell'Agrivineria (sufficienti per gustare un menù completo)
Cosa non è incluso
- Eventuali extra che superino il budget di 40€ a persona
Dove siamo e come raggiungerci
Troverai l'ingresso proprio accanto alla grande anfora. Ti verrà chiesto di mostrare l'e-mail di conferma della prenotazione.
Dettagli e condizioni della prenotazione
Puoi cancellarla gratuitamente fino a 3 giorni prima
Min. 2 - Max. 30 personeTi preghiamo di comunicare eventuali allergie o intolleranze nella tua richiesta di prenotazione. Non verranno serviti alcolici ai minori. I minori possono ordinare dal menu alla carta e il loro consumo verrà pagato in loco. Quando si sceglie l'orario di prenotazione, vi invitiamo a tenere conto del fatto che la visita alla cantina avrà luogo prima di sedersi in Agrivineria per mangiare.
Domande Frequenti
Recensioni degli utenti (1)
Continua con un account social