---

Reviews

Esse è un Sirah in purezza della...

1/11/17
Esse è un Sirah in purezza della tenuta, molto molto buono secondo gli intenditori.
Source: google Manuel Cesarini

Panorama bellissimo abbastanza curato ed ottimo ristorante

1/5/17
Panorama bellissimo abbastanza curato ed ottimo ristorante
Source: google Marcello Carrara

Magnifico. Tutto il personale era veramente gentile...

6/22/16
Magnifico. Tutto il personale era veramente gentile e sempre pronto ad aiutarti o darti consigli, il cibo molto buono, la piscina e idromassaggio veramente divertenti. Le camere, molto ben arredate e in stile moderno (almeno la nostra lo era completamente, anche il bagno, le altre non le ho viste), mi hanno subito colpita, come la bellezza della reseption. La camera (avevamo la n.1 ed era nello stesso palazzo della reseption, solo al piano superiore)era pulita e spaziosa, provvista anche di frigorifero e televisione, con una bella vista. Mi piacevano molto i varii fiori del giardino. Grazie per lo splendido tempo trascorso da voi, spero di tornare.
Vanessa
Source: google Vanessa D'Alessandro

Si è mangiato bene, la location però...

6/4/16
Si è mangiato bene, la location però avrebbe bisogno di una svecchiata... la struttura è molto bella ma l'arredamento interno andrebbe rivisto con un architetto. La vista molto bella
Source: google Andrea Alba

Bellissima Fattoria ai piedi del paesino di...

11/15/15
Bellissima Fattoria ai piedi del paesino di Montecarlo, molto curata sia la zona esterna che le camere. Piscina grande, presente anche idromassaggio da cui si può vedere la torre di Montecarlo. Nelle camere è presente il frigobar.
La fattoria è anche produttrice di eccellenti vini che si possono degustare anche nel loro ristorante.
Presente parcheggio interno.
Source: google Ma Va
Write your review!

About Winery and Wines

The historical cellar of the farmhouse has been entirely renovated with the most advanced wine-making facilities. The aim of family Celli, owners of the farmhouse, is that of continuously improving the quality of the wine both inverting in new implants and in the vinification equipment. Our production zone covers an area of 5 hectares of newly implanted vines totalling 7000 plants per hectare. It is certain that the limited extension of the vineyards at La Torre guarantees the high quality of each product. Our wine makers steadily carry out the complex task of improving on existing techniques and introducing new ones for both the vineyard and the winery. The first documented production at Borgo La Torre dates back to 1887.