Bodegas y Viñedos Garay
La Cantina
Bodegas y Viñedos Garay ha una grande passione per il vigneto, dove tutto ha inizio.
Abbiamo acquistato la nostra prima "fanega" nel 2006 e siamo stati i primi a ottenere la certificazione biologica dei vigneti per le varietà Zalema e Listán del Condado. Qualche anno dopo, abbiamo ottenuto tutte le licenze e i permessi per poter produrre nella nostra cantina.
Produciamo VINO NATURALE, non interveniamo nel processo di trasformazione del mosto in vino e non applichiamo trucchi prima di imbottigliarlo, come dicevano i Beatles, "let it be", noi lo lasciamo essere. Una Palmerina e un Cacabelense che cercano di combinare l'arte dei vini di La Palma del Condado (Huelva) con la filosofia dei vini di El Bierzo.
I Vini
Produciamo vino naturale. Non aggiungiamo solfiti. Non aggiungiamo nemmeno agenti affinanti, acidificanti, dolcificanti... o qualsiasi altro prodotto per correggere i vini. Utilizziamo lieviti autoctoni, quelli "selvatici" presenti nel nostro vigneto, ed è per questo che ce ne prendiamo cura e non li disturbiamo con prodotti che alterano il loro equilibrio naturale. Il risultato sono vini onesti e, cosa che ci piace di più, sani per le persone.
Dove siamo e come raggiungerci
Cantine e degustazioni vini intorno a Bodegas y Viñedos Garay
Continua con un account social