-

Comentarios

Malvina TOP!

2/1/24
Ottima degustazione di 4 differenti vini con tagliere di salumi e formaggi. Guida molto preparata e location molto bella.
Sarebbe molto bello fare un giro nella struttura per vedere i vigneti e altro.
Manuel

Una esperienza meravigliosa

11/1/23
Abbiamo fatto il corso di cucina in 7 amici durante un weekend passato nei Chianti. Il Castello di Lamole, perfettamente ristrutturato, parla di storie di sudore e amore per la terra senza soluzione di continuità da generazioni; oggi è il turno di Susanna che sorseggiando l'ottimo vino prodotto dalla sua azienda ti racconta tutta la vita del posto con particolari interessanti e divertenti. Il corso è semplice (la maggioranza di noi è un principiante dei fornelli, avevano chiesto che lo fosse) e propone ricette ripetibili una volta tornati a casa. Alessia, la cuoca insegnante, è chiara, attenta e paziente e sprizza di genuinità e simpatia. Abbiamo passato quasi 6 ore con loro, cenando con quanto da noi cucinato e assaggiando un po' tutta la produzione dal fresco rosé, passando per il Chianti classico e terminando con i Riserva. 10 e lode.
MARCO
¡Escribe tu opinión!

Reserva una experiencia

Thumbnail Clase de cocina y comida o cena de 3 platos en I Fabbri in Chianti Classico
Greve in Chianti, Florencia (Chianti Clásico)
3 Horas
Participantes: Mínimo 6, Máximo 12
Desde €140.00
“Participa en una clase de cocina con una auténtica ama de casa toscana y disfruta de una comida o cena típica toscana de 3 platos con maridaje de vinos”
Thumbnail Cata de vinos Chianti Classico en I Fabbri
Greve in Chianti, Florencia (Chianti Clásico)
1 Hora
Participantes: Mínimo 4, Máximo 12
Desde €35.00
“Disfruta de la degustación de 4 vinos Chianti Classico de I Fabbri maridados con embutidos y quesos típicos del territorio toscano”

Sobre la bodega y los vinos

En el año 2000, Susanna y Maddalena decidieron crear Agricola I Fabbri basándose en la experiencia y en unos valores muy arraigados. Con Agricola I Fabbri, las hermanas Grassi desean dar a conocer a un público de entendidos la magnífica calidad de sus vinos tintos, fruto de 9 hectáreas de viñedos especializados DOCG -parte de ellos en ricas terrazas históricas- y su aceite de alta calidad, fruto de 2 hectáreas de olivares, situados a 550 metros sobre el nivel del mar.